Associarsi   Campagna Tesseramenti

Associarsi alla nostra Pro Loco significa portare il tuo supporto alle iniziative, manifestazioni, ed eventi che noi organizziamo durante il corso dell'anno, sia per conservare e per valorizzare le risorse ambientali e culturali, sia per migliorare le caratteristiche e le condizioni dello sviluppo turistico e sociale.

La Tua iscrizione e il Tuo contributo ci aiuteranno a realizzare gli obiettivi che ci siamo posti:

• La tutela e la promozione del territorio e delle sue peculiarità turistico-culturali
• La promozione e l'assunzione di iniziative, nonché la realizzazione di manifestazioni per la conoscenza, la   conservazione e la valorizzazione paesaggistica, urbanistica e ambientale, monumentale e artistica del nostro   paese e della nostra valle.
• La promozione e l'assunzione di iniziative intese a conservare e a diffondere la tradizione culturale e   folcloristica del territorio
• Organizzare attività volte agli scambi culturali e sociali.

SOSTIENI LA TUA PRO LOCO... ASSOCIATI ORA !
Ti verra' rilasciata la speciale tessera di Socio UNPLICard che offre molteplici vantaggi.

UNPLICard
è la tessera dei Soci di tutte le Pro Loco italiane.
Una tessera unica che accomuna tutte le Associazioni, unendo migliaia di soci
nella “Grande famiglia UNPLI".

Consente ai Soci possessori di godere di interessanti agevolazioni e sconti a livello nazionale, regionale e locale con numerosi partner commerciali
in molteplici settori merceologici e di servizi.

IL COSTO DELLA TESSERA E' DI 5 EURO
Ti puoi associare presso i seguenti esercizi commerciali
CARREFOUR EXPRESS

Oppure inserisci i tuoi dati nel form sottostante